Come si può notare dal titolo 1.476 sono gli euro raccolti durante la nostra campagna di crowdfunding natalizia, e più di così non si poteva fare dato che il nostro miele vi è piaciuto così tanto da farci finire tutte le scorte che avevamo in tempi record.
L’importo raccolto lo utilizzeremo per finanziare nuove azioni a sostegno dei malati reumatici, ma anche per potenziare le operazioni già esistenti all’interno dei nostri programmi di accompagnamento.
Un risultato che ci riempie d’orgoglio e che verrà incassato quasi tutto perché le spese associative per la realizzazione della campagna sono state di 195 euro.
Vogliamo ringraziare ognuno di voi per aver comprato anche solo un barattolino o una cassetta, ma anche il Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Cuneo, La Finestra sullo Zafferaneto e Truciolandia – Il legno personalizzato e Apicoltura Mellano.
Inoltre una menzione va al nostro Dario Giubergia, volontario affezionato, che ha diretto i lavori con grande capacità e determinazione.
A presto!