“Basta un vasetto di miele per rendere più dolce la vita di quanti aiutiamo con la nostra attività di volontari”. È con questa frase che parte ufficialmente la campagna di raccolta fondi natalizia organizzata dall’ACUMAR Onlus per sostenere con maggior vigore le proprie azioni sociali e solidali.
Il senso di questa mobilitazione è racchiuso in un vasetto di miele, dolce amico delle serate più fredde insieme ad un bell’infuso, o a del latte caldo e fumante. Infatti un po’ miele non solo renderà più dolci le tue vacanze di Natale, ma regalerà dolcezza anche alle persone di cui l’ACUMAR si prende cura.
Ogni vasetto, contenuto in un bellissimo cestino di legno realizzato a mano da “Truciolandia – Il Legno Personalizzato”, è stato realizzato con il sostegno de “La Finestra sullo Zafferaneto” ed è aromatizzato proprio con il prezioso ingrediente aderente al “Söfran – Zafferano di Caraglio e della Valle Grana” e contiene 125 grammi di prodotto.
Per le prenotazioni è possibile inviare un messaggio whatsapp ai seguenti numeri: 3703211175 (ACUMAR Onlus), 3290389060 (Dario), 3287127505 (La Finestra sullo Zafferano).
Oppure è possibile inviare una mail a acumar.id@libero.it o all’indirizzo lafinestrasullozafferaneto@gmail.com.
Ringraziandovi in anticipo per la vostra generosità ACUMAR Onlus augura a ognuno di voi un sereno avvicinamento al Natale.
