“Tracce – Al Femminile”: uno spettacolo per celebrare le donne cuneesi che hanno lasciato il segno

Il 5 aprile 2025 alle ore 21:00, il palco del Cinema Don Bosco di Cuneo ospiterà un evento imperdibile: “Tracce – Al Femminile”, uno spettacolo che racconta le storie di donne cuneesi che hanno fatto la storia.

Organizzato da Eirene Ensemble e ACUMAR, lo spettacolo vedrà la partecipazione dello storico Giovanni Cerutti, che guiderà il pubblico in un viaggio emozionante tra le vite di figure femminili che hanno lasciato un segno indelebile nella cultura, nella società e nella memoria collettiva del territorio.

Un evento che promette di essere un momento di riflessione e celebrazione del ruolo delle donne nella storia locale, reso ancora più speciale dall’atmosfera intima del Cinema Don Bosco, situato in Via San Giovanni Bosco 21, Cuneo.

Biglietti e prenotazioni

Il costo del biglietto è di 15 euro, ma i tesserati ACUMAR potranno usufruire di una tariffa ridotta a 12 euro. I biglietti possono essere prenotati inviando una mail a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com oppure acquistati direttamente in cassa prima dello spettacolo.

Non perdete questa occasione per conoscere e riscoprire le straordinarie donne di Cuneo attraverso un racconto coinvolgente e appassionato!

Lascia un commento