A Natale non contenerti

L’Associazione Cuneese Malati Reumatici (ACUMAR) ti invita a rendere il tuo Natale ancora più speciale con un gesto di solidarietà. Sostieni la nostra missione acquistando gli astucci artigianali di Are@51Lab, creati con passione nella Casa di Reclusione “R. Morandi” di Saluzzo, grazie al progetto sociale promosso da Liberi Dentro AVP di Saluzzo Odv.

Perché scegliere Are@51Lab?

Gli astucci di Are@51Lab sono il risultato di un laboratorio di sartoria che unisce creatività, impegno e speranza, dando ai detenuti l’opportunità di contribuire a un progetto di rinascita e inclusione sociale. Ogni pezzo racconta una storia di trasformazione e riscatto, e il tuo acquisto supporta direttamente le attività di ACUMAR e Liberi Dentro.

ACUMAR: Al Fianco dei Malati Reumatici

Dal 2008, l’Associazione Cuneese Malati Reumatici lavora per dare voce ai malati reumatici nella provincia di Cuneo, offrendo supporto, sensibilizzazione e promuovendo iniziative che migliorano la qualità della vita dei pazienti. Scopri di più su www.acumarcuneo.com e unisciti a noi nel fare la differenza.

Come Acquistare

Vuoi Collaborare o Saperne di Più?

Per informazioni su Are@51Lab o per avviare collaborazioni, scrivi a liberidentro.avp@gmail.com o visita la pagina Facebook Liberi Dentro Associazione Volontariato Penitenziario.

Noi di ACUMAR e di Liberi Dentro vogliamo ringraziarti per il tuo prezioso contributo. Sostieni una causa importante, fai un regalo che parla di speranza e solidarietà. Questo Natale, scegli di fare la differenza!

Lascia un commento