120 persone era la capienza massima della sala che avevamo scelto per ospitare il Cuneo Gospel Choir, e 120 persone si sono presentate all’appello.
Prima di dare altri dati e ringraziare tutti vogliamo scusarci con quanti non sono riusciti ad entrare per mancanza di posto, promettiamo che la prossima volta prenderemo una sala più grande in modo da farvi entrare tutti!
Questo evento è stato, insieme a numerose altre attività, parte di un processo di crescita della nostra rete associativa che vuole portare sempre nuove esperienze di incontro e confronto per tutta la cittadinanza provinciale. In questo percorso incrementale vogliamo portare a quanti ci seguono, e ci seguiranno, nuove prospettive e nuovi cammini di crescita e scambio interpersonale.
Questo però non avremmo potuto farlo senza il contributo di quanti ci donano in generosità le proprie risorse fisiche ed economiche. Perché il concerto è piaciuto moltissimo e le voci hanno risuonato nello Spazio Varco in modo unico, rendendo la serata di sabato un vero momento di gioia e spensieratezza.
Perciò in primis ringraziamo il Cuneo Gospel Choir, per la loro potenza espressiva, e per il loro impegno artistico.
Infine un grandissimo ringraziamento va alla sezione cuneese dell’Università Pegaso che, nelle persone di Vincenzo Maffettone e di suo padre Carmine, andando oltre il semplice contributo economico, si sono immersi in tutto l’iter teorico e organizzativo della serata, dandoci prova di quanto tengano alla nostra missione!
Ah, come ultimissima cosa ci teniamo a dirvi che abbiamo raccolto 703 euro. Vi promettiamo che li utilizzeremo per migliorarci ancora.
Di seguito alcune foto e video della serata.




